Con le mie Mani, la mia Mente, la mia Passione, il mio Cuore. Dal 1700.
Il Rasoio del Club di Mastro Livi 2017 è finalmente giunto alla fase conclusiva nella quale i membri del Mastro Livi Club di Google+ sono chiamati a scegliere il manico che diventerà poi quello definitivo e ufficiale.
I partecipanti potranno scegliere uno dei tre manici proposti da Mastro Livi, nello specifico legno di cocobolo, legno di amaranto ed ebano nero africano. Al termine della votazione Mastro Livi darà inizio alla costruzione di questo rasoio e sarà quindi spedito ai fortunati partecipanti all'iniziativa che avranno il privilegio di possedere un rasoio a mano libera unico ed esclusivo.
La lama di questo bellissimo rasoio, in accordo a quanto scelto dai membri del Mastro Livi Club di Google+, è realizzata con acciaio inossidabile e sarà impreziosita da tre inserti di pietre semi-preziose: malachite, turchese bianco e corallo, a richiamare i colori della bandiera Italiana.
Il rasoio a mano libera del Mastro Livi Club di Google+ sarà realizzato in ogni sua parte dal celebre artigiano nel suo laboratorio di Perugia, partendo da una barra di acciaio inossidabile dalla quale ricaverà la lama, quindi forgiata, temprata e molata per poi accogliere i tre inserti di pietre semi-preziose.
Il rasoio del Club di Mastro Livi 2017 è disponibile in soli trenta esemplari e per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al club e confermare la propria adesione nella relativa discussione pubblicata nel Mastro Livi Club di Google+.
 
 
 
Rasoio del Club Mastro Livi 2017 con Manico in Cocobolo
 
 
 
Rasoio del Club Mastro Livi 2017 con Manico in Amaranto
 
 
 
Rasoio del Club Mastro Livi 2017 con Manico in Ebano Nero Africano