Con le mie Mani, la mia Mente, la mia Passione, il mio Cuore. Dal 1700.
Cari amici e clienti,
    desidero rispondere al commento pubblicato dal Sig. Lynn Abrams nel forum Straight Razor Place - e riportato di seguito - ritenendo doveroso smentire quanto dichiarato dal Sig. Abrams, poiché privo di fondamento e non corrispondente alla realtà della mia attività.
    Tengo a precisare che mio figlio - Luca Livi - è titolare della Livi Coltellerie, azienda che non ha rapporti giuridici e di fatto con la mia azienda "Mastro Livi". Nel 2015 il ramo di produzione dei rasoi a mano libera e articoli per la rasatura, compresa la produzione di forbici da parrucchiere, è passato alla totale competenza della ditta "Mastro Livi", azienda che ho fondato e della quale ho completa titolarità e proprietà. Dal 2015 la Livi Coltellerie si occupa unicamente dell'affilatura e riparazione di taglienti oltre alla costruzione di coltelli professionali pertanto, non avendo alcun rapporto giuridico con la ditta "Mastro Livi", mio figlio Luca non ha stipulato nessun accordo commerciale con terzi per mio conto. Preciso inoltre che mio figlio Luca non si occupa della comunicazione della mia azienda "Mastro Livi" o di qualunque altra attività legata alla mia professione.
    Tengo inoltre a precisare che l'intera produzione a marchio "Mastro Livi" - cioè tutti i prodotti che portano la mia firma - sono completamente realizzati da me, seguendo personalmente e direttamente la produzione sotto ogni aspetto. L'unica eccezione, com'è stato più volte dichiarato, riguarda il rasoio a mano libera Grifetto, realizzato con un modello di lama tagliato per mio conto da un'azienda locale, quindi forgiata, temprata, molata e lavorata dal sottoscritto nel mio laboratorio.
    Quanto dichiarato dal Sig. Lynn Abrams è pertanto privo di fondamento oltre a essere del tutto inopportuno, ribadendo che l'intera produzione e qualunque articolo venduto con il marchio "Mastro Livi" è completamente e totalmente realizzato da me nel mio laboratorio di Perugia.
    Comunico infine che i miei rapporti commerciali con il Sig. Lynn Abrams e l'azienda Straight Razor Designs sono terminati lo scorso Marzo 2016, quando ho revocato loro l'accordo di distribuzione in esclusiva dei miei prodotti per l'America del Nord e America del Sud. A partire da quella data la vendita e commercializzazione dei miei prodotti a marchio "Mastro Livi" sono esclusivamente gestite dalla mia azienda, quindi da me personalmente.
 
Lido Livi in arte Mastro Livi