Con le mie Mani, la mia Mente, la mia Passione, il mio Cuore. Dal 1700.
Dopo il successo dell'edizione 2016, il Mastro Livi Club di Google+ ha nuovamente lanciato l'iniziativa del rasoio del club edizione 2017 che sarà creato in esclusiva e in produzione limitata - solamente 30 rasoi - da Mastro Livi.
La creazione di questo esclusivo rasoio a mano libera vedrà protagonisti i membri del club i quali decideranno le caratteristiche in accordo alle loro preferenze, così da ottenere un rasoio personalizzato oltre che esclusivo. In questo momento i membri del club stanno decidendo il tipo di materiale che sarà utilizzato per la costruzione della lama, scegliendo fra le tre proposte suggerite da Mastro Livi.
I membri del club che aderiranno all'iniziativa potranno infatti scegliere fra acciaio inossidabile con tre inserti di pietre semi-preziose (malachite, turchese bianco e corallo, chiaro riferimento alla bandiera Italiana, quindi un omaggio all'arte del Bel Paese), acciaio damasco al carbonio Mastro Livi disegno ritorto e il CarboInox Mastro Livi con motivo a strisce.
La fase successiva - dopo la determinazione del tipo di materiale da usare per la lama - sarà dedicata alla scelta delle altre caratteristiche del rasoio, come altezza della lama, tipo di punta, forma del codolo e manico. Anche in questo caso saranno i membri che parteciperanno all'iniziativa a scegliere le caratteristiche del loro rasoio a mano libera così da avere - esattamente come nell'edizione 2016 - un capolavoro esclusivo ed espressamente dedicato al Club di Mastro Livi.
Per maggiori informazioni sul rasoio a mano libera del Mastro Livi Club 2017, consultare l'annuncio dell'iniziativa nel Mastro Livi Club di Google+. L'iscrizione al Club di Mastro Livi è gratuita e aperta a tutti gli appassionati dell'arte di Mastro Livi.