Con le mie Mani, la mia Mente, la mia Passione, il mio Cuore. Dal 1700.
Nel mese di maggio 2017, nel forum Straight Razor Place, Mastro Livi è stato accusato da alcuni utenti di quel forum circa la qualità dei suoi rasoi a mano libera e in particolare quelli realizzati in CarboInox. Nello specifico, gli utenti "beluga", "gary haywood", "celticcrusader" e "jkatzman" hanno espresso gravi accuse senza provare in modo concreto quanto da loro sostenuto.
Poiché nessuno dei gestori e moderatori del forum Straight Razor Place ha chiesto a Mastro Livi di esprimere la sua versione dei fatti, non concedendo quindi il diritto di replica, Mastro Livi ha deciso di rispondere a quelle accuse in questo video, dimostrando - con fatti concreti - la falsità di quanto sostenuto da questi utenti.
Le dichiarazioni del sig. beluga, relative al suo rasoio del club 2016, sono state inoltre completamente smentite dalla dimostrazione della riparazione del suo rasoio eseguita da Mastro Livi, provando - ulteriormente - l'infondatezza di quanto è stato sostenuto dal sig. beluga.
Si precisa che i nomi "beluga", "gary haywood", "celticcrusader" e "jkatzman" sono i nomi utente che gli stessi usano in Straight Razor Place, pertanto già resi pubblici dai diretti interessati. Contrariamente a quanto fatto da questi utenti, che hanno citato esplicitamente la reale identità di Mastro Livi, i loro nomi reali non sono rivelati in questo video.
 
 
 
 
Questo è il video della riparazione del rasoio a mano libera K720 citato da Mastro Livi nel video qui sopra.